Ho deciso, insieme ad altri membri del Collegio di Ferrara, di affrontare la grande sfida di Internet......lo scopo di tale sito, risiede principalmente nella volontà di aggiornare l'aspetto comunicativo del Collegio Provinciale adeguandosi con le esigenze concrete e reali che la professione e la nostra professionalità richiedono.
Durante gli ultimi mesi ho chiesto a svariati colleghi consigli su come strutturare il sito e la domanda è stata realizzata anche all'ultima assemblea generale di dicembre, ma forse; per i numerosi impegni; sono ancora in attesa dei responsi!!!

Come conseguenza di quanto affermato, il sito sorge da un'idea personale ed avrà un'evoluzione costante solamente se la vostra partecipazione sarà tangibile e concreta.
La struttura è semplice ed intuitiva, tale da permettere di conoscere l'attività dei Collegio come organo rappresentante, la modulistica necessaria alla professione, la formazione, la legislazione ed il cerco lavoro.
Una sezione sarà dedicata al tempo libero ed agli annunci, mentre ci sarà la possibilità di iscriversi alla newsletter e partecipare a sondaggi-forum.
Il dominio si rivolge a tutti i TSRM della Provincia e non solo, con l'augurio che l'impegno profuso possa rappresentare uno stimolo ad una professione in crescita....
Ringrazio i tecnici che hanno collaborato nel progetto e l'università nella persona di Carlo Magri.
Un ringraziamento finale al creatore del sito: Cristian Bassi.

 

Davide Cavedagna