A decorrere da tale data tutti i professionisti sono tenuti a presentare la domanda di iscrizione nel più breve tempo possibile, essendo disponibili tutti gli elementi normativi, procedurali e tecnologici necessari: Art. 4 della legge 3/2018, DM 13 marzo 2018, procedura e portale.
Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018.
Vi invitiamo a leggere la PROCEDURA DI ISCRIZIONE collegandovi al seguente LINK
In caso di problemi tecnici all’atto della registrazione al portale www.tsrm.org,
vi invitiamo inoltre a contattare il seguente indirizzo email, quale soggetto più qualificato per comprendere il problema e indicare la soluzione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
FAQ - Nella compilazione della domanda di iscrizione ho commesso per sbaglio un errore.
Risposta: Contattare via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto il suo codice fiscale
FAQ - Presenza di carichi pendenti
Risposta: Contattare via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .